Qualcuno viene alla Festa del Fuoristrada?

La organizziamo noi... :-)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. teamoverforty-8
     
    .

    User deleted


    www.festadelfuoristrada.com

    Oltre ad andare in moto sia il sabato che la domenica, al sabato sera abbiamo già prenotato il ristorante per una Cena, che potrebbe essere un ritrovo annuale del Team

    che ne dite?


    :B): :rolleyes:
     
    Top
    .
  2. tex+40
     
    .

    User deleted


    ciao caro,
    ottima idea, io e paolo ci siamo!
    a presto
     
    Top
    .
  3. Il Manager
     
    .

    User deleted


    Ciao,settimana prossima faccio la conta e poi ti dico.

    A presto


    Francesco
     
    Top
    .
  4. teamoverforty-8
     
    .

    User deleted


    Siamo giù in forze, sabato e domenica e, naturalmente, alla CENA DI SABATO SERA

    c'è qualcun altro?
     
    Top
    .
  5. anfio
     
    .

    User deleted


    io ci sono, ANDREA FIORIN + RAFFAELE VEZZALI con 2 Honda xl 200R + probabilm. VEZZALI ANDREA con Honda xr 250

    ci vediamo sabato............evviva

    :soddisfatto:
     
    Top
    .
  6. teamoverforty-8
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi,
    grazie a chi c'era alla Festa

    vi è piaciuto il percorso fettucciato?
    e le cavalcate?

    commenti? consigli?
    ;)
     
    Top
    .
  7. Dada1969
     
    .

    User deleted



    Ciao Otto, io c'ero alla Festa, tutto il sabato; ti posso dire che il fettucciato e' stato fantastico, veramente fantastico, sia alla mattina che al pomeriggio, sempre il giusto grip, le fettuccie sempre in piedi, assistenza di volontari ben visibile, il fotografo e non ho trovato mai "traffico".

    Per la cavalcata, invece, secondo me, c'e' stata un po' di "confusione", perche' fino all ' ultimo, non mi e' stato chiaro quanti tipi ,e con che grado difficolta', di cavalcate c ' erano. Io ed il mio socio abbiamo fatto la "rossa", un po' a fatica l ' ho terminata, ma ti posso garantire che la cosiddetta "scopa", andava piu' forte della "guida". Io ci ho messo una vita a fare una discesa e dietro di me non avevo nessuno (neanche la scopa). Mi sono fermato a riposarmi e dietro non c'era nessuno (neanche la scopa). In termini di sicurezza non e' il massimo, io ho una certa eta'/maturita' e a casa ci torno, ma se uno si fosse fatto prendere dal panico, si sarebbe rovinato la Festa......... Ma soprattutto, io partecipante, con "scopa", intendo qualcuno in moto dietro di me; io sono il penultimo, la scopa e l ' ultimo. Una volta rientrati al piazzale, ne ho parlato, assolutamente senza fare polemica, sia con la ragazza alle iscrizioni che con il ragazzo che ritirava i bigliettini. Loro hanno fatto un veloce check con la guida e con la scopa, i quali hanno detto che era tutto sotto controllo.......uuuummmm, permettimi il ragionevole dubbio.

    Commenti : la disponibilita' dei parcheggi era sicuramente poca. Non so' come sia andata domenica, ma sicuramente gia' sabato si era in crisi. E' vero che il territorio non si presta, ma sicuramente e' un tema da affrontare.

    Consigli : sicuramente rifarla a breve o li o da un ' altra parte (non troppo lontano....)

    Grazie e Ciao,
    Davide






     
    Top
    .
  8. teamoverforty-8
     
    .

    User deleted


    ciao Davide,
    grazie!!!
    suggerimenti utilissimi

    la questione delle guide è da rivedere per la scelta delle persone (non facile)
    mi devo... attapirare :tapiro:

    percorsi: in effetti i blu erano un po' rossi, nel senso che abbiamo dovuto tagliare dei pezzi che erano franati sul fiume e si rischiava di far percorrere ai "blu" troppi chilometri in asfalto

    in futuro faremo ancora degli eventi con questa formula perché ci permette di divertirci in un percorso fisso e vagare out con vari percorsi di diverse difficoltà e con gruppi ristretti di persone: ciò significa che, a differenza di una cavalcata, si può decidere di passare da un'altra parte per non rompere le scatole sempre alle stesse persone che abitano nelle case vicine

    grazie ancora per i commenti: ne faremo tesoro

    ciaoooo
    :banana:
     
    Top
    .
  9. minimax
     
    .

    User deleted


    Il forum è attivo? vedo che l'ultimo messaggio e di un mese fa o quasi. Otto come ha i potuto vedere ci sono stato alla festa, tutto ok ma come già detto un bicchierozzo di benvenuto ci sarebbe stato bene, ma è un dettaglio. Ovvio che eventi così ce ne vorrebbero 1 al mese come è altrettanto ovvio che è impossibile ( difficile ) realizzarlo.
    Alla prossima.
    Massimo
     
    Top
    .
  10. teamoverforty-8
     
    .

    User deleted


    ciao Massimo,
    a dir la verità mi ero organizzato con un po' di bottiglie e, anzi, negli inviti via mail avevo incoraggiato tutti a venire a far festa; poi però, a differenza di altre volte (esempio Ottobiano per il Getup! Trophy) non si è presentato nessuno per festeggiare

    il forum è attivo? bah... in effetti, a giudicare dal numero di messaggi, direi di no

    io l'attività di organizzazione la porto avanti, soprattutto col marchio Getup che, per chi non l'avesse ancora capito, siamo sempre noi....

    però negli ultimi eventi (Getup Trophy, Festa del Fuoristrada, ecc...) di Overforty ne ho visti sempre meno, mentre sempre di più sono i nuovi amici che partecipano, e che magari sono over40 pure loro, ma non necessariamente si iscrivono al team

    forse la cosa più intelligente da fare sarebbe quella di creare un forum getup (che in facebook ha 5.000 amici e 1.800 fan) in cui inserire una sezione overforty; penso che farò così

    :brindisi:
     
    Top
    .
9 replies since 14/3/2011, 17:24   164 views
  Share  
.