Piste cross in Lombardia/Piemonte

(dove sono ?)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FrancaC
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (melmis @ 6/2/2008, 12:40)
    Ma per girare in pista senza fare gare non è indispensabile la licenza agonistica. Io l'anno scorso ho fatto il tesserino uisp, hanno voluto il certificato del medico generico e credo una cinquantina d'euro in tutto tra assicurazione e tessera. Avevo accesso alle molte piste che accettano i tesserati uisp (in Emilia sono tante, in Lombardia non so).
    Enrico.

    Il problema è che non lo so neppure io... certo che 50 euro è un'altra cosa !
    Ma ci si può informare eventualmente alla Uisp, c'è qualche recapito ?
    Comunque grazie, Franca
     
    Top
    .
  2. melmis
     
    .

    User deleted


    UISP
    La Lega Nazionale Motociclismo
    è disponibile nelle giornate:
    lunedì mercoledì e giovedì
    dalle 18:00 alle 20:00
    TEL. 347 6210446
     
    Top
    .
  3. Betty66
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti :)
    scusate se uso questo spazio anche per presentarmi, ma mi premeva rispondere e mettermi in contatto con Franca...
    sono milanese e sto per tornare a vivere a Milano, ma negli ultimi 8 anni ho vissuto in Umbria, un vero paradiso enduristico, quindi per me il rientro su Milano sarà traumatico, qui esco in moto ogni we, scendendo da casa già vestita, faccio meno di 700 mt e sono in montagna!

    sono quindi ineteressata anche io a conoscere piste e posti per girare, se poi c'è un' altra donna, ben venga!!

    :D

     
    Top
    .
  4. Lu_xl
     
    .

    User deleted


    Ciao Betty, ci siamo già conosciute in giro su vari forum! ^_^
    Fammi sapere quando sarai a Milano che ci si organizza e si va insieme!
     
    Top
    .
  5. Betty66
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lu_xl @ 5/3/2008, 20:12)
    Ciao Betty, ci siamo già conosciute in giro su vari forum! ^_^
    Fammi sapere quando sarai a Milano che ci si organizza e si va insieme!

    Ciao! Ma certo :B):

    tu dove giri?
     
    Top
    .
  6. Lu_xl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Betty66 @ 5/3/2008, 20:40)
    Ciao! Ma certo :B):

    tu dove giri?

    In genere in zona crema, giri tranquilli perchè da Milano senza carrello non ho voglia di fare troppa strada. Oppure nel Monferrato con amici.
     
    Top
    .
  7. Betty66
     
    .

    User deleted


    Ho letto da qualche parte di una pista a Cremona, ma non ho capito se ci fanno solo gare o se è aperta al pubblico " pagante "
    comunque sia, appena arrivo ti contatto, intanto ti lascio il mio numero
     
    Top
    .
  8. FrancaC
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Betty66 @ 5/3/2008, 19:22)
    ciao a tutti :)
    scusate se uso questo spazio anche per presentarmi, ma mi premeva rispondere e mettermi in contatto con Franca...
    sono milanese e sto per tornare a vivere a Milano, ma negli ultimi 8 anni ho vissuto in Umbria, un vero paradiso enduristico, quindi per me il rientro su Milano sarà traumatico, qui esco in moto ogni we, scendendo da casa già vestita, faccio meno di 700 mt e sono in montagna!

    sono quindi ineteressata anche io a conoscere piste e posti per girare, se poi c'è un' altra donna, ben venga!!

    :D

    Ciao Betty e benvenuta !!
    Fatti sentire quando sarai a Milano (a proposito in che zona ? io sono alla periferia sud/ovest) che ci organizziamo per delle uscite... se avrai la pazienza di stare con una "tartaruga" in moto e che oltretutto "scoppia" subito ! :)
    Bacioni, Franca
     
    Top
    .
  9. Betty66
     
    .

    User deleted


    Ciao Franca :)
    io vado ad abitare in zona lambrate.
    Non preoccuparti, io non sono una campionessa, ho iniziato da poco meno di due anni e l' età ce l' ho anche io, ma la passione mi impedisce di fermarmi!! ;)
     
    Top
    .
  10. johndownfield
     
    .

    User deleted


    un saluto alle nuove fanciulle e alla LU, finalmente ritorno a uscire in off e se riesco a convincere un altro milanese, siamo in due con un carrello da tre posti ciascuno ....... massima disponibilità a organizzare uscitelle tranquille a nord milano.......
     
    Top
    .
  11. Betty66
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (johndownfield @ 14/3/2008, 16:57)
    un saluto alle nuove fanciulle e alla LU, finalmente ritorno a uscire in off e se riesco a convincere un altro milanese, siamo in due con un carrello da tre posti ciascuno ....... massima disponibilità a organizzare uscitelle tranquille a nord milano.......

    Ciao a te! questa è una bella notizia!! il carrello a Milano è proprio come l' aria
     
    Top
    .
  12. alessandro poirè
     
    .

    User deleted


    Sapreste dirmi se c'è qualche posto per girare vicino a Milano dove nn è necessaria la licenza?
     
    Top
    .
26 replies since 25/1/2008, 16:26   1148 views
  Share  
.